Restituzione e scambio

La restituzione della merce ordinata è possibile, se l'acquisto è avvenuto al massimo 30 giorni dopo e l'articolo è nella confezione originale integra e non danneggiata. Le condizioni di restituzione dettagliate sono riportate nei nostri termini e condizioni generali .

Vi preghiamo di restituirci i prodotti:
Primeo Commerce
Casella postale
4132 Muttenz
Svizzera


Procedura di restituzione 

  1. Una nota di ritorno è allegata alla confezione. Inserire la quantità restituita e il motivo della restituzione su questo documento di reso.
  2. Inserite il documento di reso nel pacco, imballate bene la merce e imbottigliatela, incollate l'etichetta di reso in basso a destra del pacco e speditela per posta (a pagamento). L'ideale sarebbe utilizzare il materiale di imballaggio in cui avete ricevuto gli articoli.
  3. Non appena avremo ricevuto il reso, riceverete una notifica via e-mail.
  4. Se avete pagato con e-payment (carta di credito, PostFinance, Klarna SOFORT, TWINT, PayPal), provvederemo a ritrasferire la nota di credito sul mezzo di pagamento appropriato. In caso di restituzione parziale e pagamento in acconto, si utilizzano i dati di pagamento in base alla bolla di pagamento sul documento di consegna e si riduce l'importo dei prodotti restituiti.


Procedura per uno scambio

Se si desidera cambiare i prodotti, restituire gli articoli che si desidera cambiare secondo le istruzioni di restituzione di cui sopra. Poi ordina di nuovo il prodotto sostitutivo direttamente nello shop online.


In caso di domande o domande, si prega di contattare il nostro supporto:

support@primeo-commerce.ch

+41 61 539 10 24